Follow AddSecure

Con l’apertura di Smart Alarms Italia, AddSecure continua la sua espansione in Europa

Press release   •   Feb 12, 2020 09:00 GMT

Antonio Cuccurullo, Sales Manager, AddSecure Italia.

AddSecure lancia ufficialmente la propria offerta di allarmi Smart (Smart Alarms) in Italia nell’ambito del rafforzamento della posizione di AddSecure sul mercato europeo. Antonio Cuccurullo è stato assunto come Sales Manager per guidare l’espansione.

AddSecure, fornitore leader europeo di soluzioni di alta qualità per garantire un flusso sicuro di comunicazioni e dati critici, ha annunciato oggi l’istituzione in Italia del proprio segmento Smart Alarms.

All’inizio di quest'anno, AddSecure ha lanciato il segmento Smart Alarms in Francia e sta ora compiendo il passo successivo per soddisfare il crescente interesse in Italia nelle soluzioni sicure per proteggere dati e comunicazioni critici.

Recentemente, AddSecure ha identificato un cambiamento nelle normative italiane e una certificazione per la trasmissione degli allarmi antincendio. Queste nuove normative si basano sullo standard EN54-21 CPR e i prodotti AddSecure IRIS-4 sono certificati in modo indipendente come tali. Antonio Cuccurullo risponderà alla crescente domanda di trasmissione di allarmi antincendio certificati e sicuri da parte del settore italiano della tecnologia della sicurezza.

Antonio Cuccurullo ha lavorato in precedenza allo sviluppo di business e strategie presso aziende quali Axitea S.p.A. e Scan Coin Italia. L’obiettivo principale di Antonio sarà quello di rivolgersi a produttori, aziende ARC (Centri di monitoraggio e Ricezione Allarmi)/CMS grandi aziende di installazione, creando al contempo una rete di copertura della distribuzione a livello nazionale.

–AddSecure Smart Alarms contribuisce a creare comunità più sicure e intelligenti. Sono entusiasta di essere entrato a far parte della famiglia AddSecure, in quanto l’azienda porta avanti lo sviluppo di sistemi di sicurezza digitali e per le comunicazioni critiche”, afferma Antonio Cuccurullo, nuovo Sales Manager per il mercato italiano.

Secondo Wim Harthoorn, International Sales Director presso AddSecure, il reclutamento di Antonio Cuccurullo è un passo nella giusta direzione per posizionare AddSecure in Italia.

–In un periodo in cui la domanda per la trasmissione di allarmi sicuri è in rapido aumento, vediamo un’opportunità di stabilire continuamente la nostra offerta di allarmi Smart in tutta Europa. Siamo entusiasti di espandere il team e che Antonio Cuccurullo guiderà la creazione delle nostre soluzioni premium in Italia. Antonio ha una vasta esperienza e vanta un grande know-how nel settore italiano della tecnologia della sicurezza”, afferma Wim Harthoorn, International Sales Director di AddSecure.

Maggiori informazioni sugli allarmi Smart di AddSecure sono disponibili ​qui.

Informazioni su AddSecure
AddSecure è un fornitore leader in Europa di soluzioni premium per lo scambio sicuro di comunicazioni e dati critici. L’azienda serve oltre 100.000 clienti e partner in tutta Europa con comunicazioni e soluzioni sicure che aiutano i clienti a salvaguardare le loro applicazioni critiche in ambito aziendale e privato. In tal senso, l’azienda aiutare a salvare vite umane, a proteggere le proprietà e le funzioni sociali vitali, nonché a stimolare l’economia.
I clienti di AddSecure operano nel settore della sicurezza e delle tecnologie della sicurezza, nella sicurezza edilizia e nella domotica, nell'assistenza digitale, nei trasporti e nella logistica, nello sviluppo di strutture e città intelligenti e altro ancora. Ai clienti vengono offerte soluzioni nell’ambito di Smart Alarms, Smart Care, Smart Grids, Smart Rescue e Smart Transport.
L’azienda, fondata all’inizio degli anni ‘70, impiega oggi più di 550 dipendenti in 12 Paesi. AddSecure ha sede in Svezia ed è presente in tutta Europa con uffici regionali e una rete di distribuzione. Il socio maggioritario di AddSecure è Castik Capital
, un fondo europeo di private equity fondato nel 2014 con un approccio a lungo termine alla creazione di valore.​